Diminuito desiderio sessuale improvvisamente

Salve,
sono un ragazzo di 15 anni e mezzo, ieri sera(lunedi sera), ho notato che da qualche giorno non ho più avuto il desiderio di masturbarmi o comunque non mi è più presa quella "voglia" e che io mi ricordi non mi sono più manifestate erezioni involotarie..sabato sono stato a gardaland ed è possibile che abbia preso delle botte che mi abbiano "rovinato"? o se non a gardaland con dei miei amici scherzando? capita ogni tanto che facciamo gli scemi e ci tiriamo qualche botta scherzndo, ma penso che questa sia una cosa comune alla nostra età..comunque ieri sera realizzato questo ho provato a masturbarmi e ho notato che ho ieaculato a pene flaccido, poi ho riprovato e si è eretto un po' a fatica, ma si è eretto..questo a cosa può essere dovuto? Rischio l'impotenza e la sterilità? o può essere soltanto stress e dispiaceri? Visto che ho un po' di manlinconia per il rientro dal parco e che tra pochi giorni ricomincio scuola, potrebbero essere queste le cause?
Grazie mille, e scusate la mia ignoranza!
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Lei potrebbe avere una semplice congestione prostatica;interrompa la masturbazione e pensi ad altro,possibilmente non alla scuola,se questo pensiero la intristisce.Faccia passare almeno una settimana;se i fenomeni dovessero persistere o aggravarsi ,ne parli al suo curante ed eventualmente consulti uno specialista.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi ha sollevato un po'!