Stafilococchi

Salve...da circa 4 mesi soffro di un persistente dolore seguito da bruciore lungo le vie urinarie...e continua sensazione di urinare...Ho effettuato l'analisi dello sperma è il risultato è la presenza di germi comuni:
1) Stafilococco haemolitycus
2)Stafilococco hominis ssp hominis
Potrebbero essere questi la causa dei disturbi??
Dall'antibiogramma (cefoxitina screening ne resistente ne idoneo solo un + e mic positivo) il dottore mi ha detto di fare 10 iniezioni di Glazidim ma 0 risultati....
grazie per l'interessamento
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le converrebbe sentire uno specialista e servirsi di un laboratorio specializzato in microbiologia.
il punto è stabilie se il sintomo è o no correlabile alla presenza di germi comuni, il che non sempre è automatico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore... E' da circa 6 mesi che soffro di bruciore alla punta del pene e continua sensazione alla minzione (difficoltosa). A luglio ho fatto l'esame del liquido spermatico con i seguenti risultati:
1) Stafilococco haemolitycus
2)Stafilococco hominis ssp hominis
dopo avere preso svariati antibiotici tra cui la levofloxacina e il bactrim il risultato non è cambiato..Ho rifatto gli esami e questa volta è risultato:
1)KLEBSIELLA PNEUMONIAE SSp PNEUMONIA
2)ENTEROCOCCUS FAECALIS
dopo un mese di levofloxacina sensibile dalla antibiogramma con un mic di <= 0,1 non è cambiato nulla...
Che devo fare???ogni tanto avverto anche dolori ai reni forse dovuti alla troppa minzione...Grazie mille
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
insisto. si faccia vedere da uno specialista per stabilire cosa ha e come trattarlo.
cordialmente