Sviluppo della flora batterica

salve, volevo chiedere delle semplici informazioni: ho ripreso i risultati delle analisi di urina/urinocolture/spermiocultura, sono risultate negative, ma non capisco delle cose nell'esito dello spermiocultura che mi lasciano il dubbio, e sono queste:1.CELLULE EPITELIALI-alcune,2.LEUCOCITI-rari,3.FLORA BATTERICA-lieve, dopo c'è scritto evidenziato SVILUPPO DELLA NORMALE FLORA BATTERICA. cosa significa ciò? sto bene? in anticipo ringrazio e cordiali saluti in attesa di risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
L esame non presenta infezioni ma va sempre rapportato ad eventuale sintomatologia ed alla visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la risposta, ma in che senso va sempre rapportata ad eventuale sintomatologia?? comunque nei mesi scorsi ho avuto infezioni che sono state curate con antibiotici prescritti dallo specialista ke mi ha visitato più di una volta e curato, queste analisi sono state un controllo ulteriore, chiedevo cosa significasse il risultato!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la risposta ci dice che non sono stati rilevati germi patogeni nelle sue urine e nel suo sperma.
La terapia effettuata ha , quindi, avuto buon esito
Riferisca i dati al collega che la aveva valutata e trattata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la risposta ci dice che non sono stati rilevati germi patogeni nelle sue urine e nel suo sperma.
La terapia effettuata ha , quindi, avuto buon esito
Riferisca i dati al collega che la aveva valutata e trattata
cari saluti
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la risposta ci dice che non sono stati rilevati germi patogeni nelle sue urine e nel suo sperma.
La terapia effettuata ha , quindi, avuto buon esito
Riferisca i dati al collega che la aveva valutata e trattata
cari saluti
[#6]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto. . . un' altra cosa ma sviluppo della normale flora batterica cosa vuol dire?
cordiali saluti