Puntino sangue nello sperma

ciao, sono un ragazzo di 26 anni in questi ultimi giorni mi è capitato 2 volte di vedere un puntino piccolissimo di sangue nello sperma sono un pò preoccupato ma ho letto che in giovane età può trattarsi della rottura di qualche capillare delle vene spermatiche,può essere dovuto ad un'intensa attività?Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in assenza di altri sintomi: Intensa Attività. Bei tempi quelli.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta non devo preoccuparmi quindi,è normale?c'è una soluzione?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
"Non si sforzi". Tranquillo.