Molto nella qualità del liquido seminale quando non è in fase acuta

Buon giorno.

Una prostatite può incidere molto nella qualità del liquido seminale quando non è in fase acuta?
Essendo cronica porta ad una sterilità permanente a lungo andare ?

Grazie per la vostra attenzione .
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, una prostatite cronica può notoriamente interferire con la fertilità, non necessariamente determinando una sterilità in senso stretto. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino