Non avverto nessun bruciore nella fase di urinamento

Gentili Dottori, ho 48 anni, nel mese di Agosto ho avuto due episodi di sangue marrone nello sperma nell'arco di una settimana. Nuovi episodi si sono presentati dopo due mesi. Gli esami del PSA e delle urine sono risultati assolutamente normali. Non avverto nessun bruciore nella fase di urinamento, nessun dolore o fastidio.
Potete cortesemente esprimere un'opinione al riguardo. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Nulla di allarmante. Le consiglio comunque di eseguire una spermiocoltura per escludere processi prostatitici

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.