Citologia urine

Buongiorno,causa ematuria mi è stato prescritto esame citologico urine con il seguente risultato:Reperto infiammatorio con globuli rossi ed uroteli con displasia lieve.Per sostituzione valvola mitralica e episodio TIA assumo coumadin e cardioaspirin.Sono preoccupato per questo risultato,anche perché nel 2011 ho subito intervento per adenocarcinoma del colon e fino ad ora è andato tutto bene. Dalla eco trans-rettale è emersa Ipertrofia prostatica benigna.Cosa mi consigliate per la displasia uroteli?Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
serenità assoluta. La causa è il suo quadro scoagulativo. Displasia non vuol dire tumore

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.