Il mio medico curante mi ha detto che si tratta di vescica neurogena e mi ha dato come cura

buona sera e' qualche tempo che ho stimoli ad urinare spesso,il mio urologo mi ha dato come cura XATRAL 10 MG PER 3 MESI CHE STO FINENDO IN QUESTI GIORNI,IL MIO MEDICO CURANTE MI HA DETTO CHE SI TRATTA DI VESCICA NEUROGENA E MI HA DATO COME CURA:EN 1MG 10 GOCCE LA SERA.DA QUELLO CHE VEDO NON E' MIGLIORATO NULLA, VISTO CHE URINO SPESSO.VOI CHE MI CONSIGLIATE,GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ecografia vescico prostatica e uroflussometria per valutare il grado di svuotamento e la "spinta " urinaria
la vescica neurologica si diagnostica con l'esame urodinamico, ma a lei non serve in questo momento
ci comunichi gli esami appena fatti o qualora li avesse gia eseuiti

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
il medico mi ha dato da fare delle analisi urina e citologai di urina su 3 campioni
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
fumatore ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
no no
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
ma e' un po di tempo che sento lo stimolo di urinare spesso.sto curando il tutto con integaratore goprost e xatral
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
la citologia urinaria è uno scrupolo del collega per escludere forme irritative di natura displastica. Lo esegua comunque per la tranquillità di entrambi