Citologia urinaria

buon pomeriggio questo e' il primo campione di urine analizzato:reperto citologico negativo per cellule atipiche.campione adeguatamente cellulato costituito da elementi cellulari di sfaldamento caratterizzati da modificazioni cellulari di natura flogistica.2 campione di urina:reperto ciotologico negativo per dellule atipiche.strisci caratterizzati dalla presenza di abbondante muco nel cui contesto si repertano alcuni epiteli squamosi e transizionali superficiali esenti da alterazioni significative.3 campione di urine analizzato:reperto citologico negativo per cellule atipiche.campione adeguatamente cellulato costituito da elementi cellulari di sfaldamento caratterizzati da modificazioni cellulari di natura flogistica in associazione a leucociti. CHE SIGNIFICA TUTTO CIO? GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da queste valutazioni citologiche sulle urine sembra presente una infiammazione delle vie urinarie, vescica compresa.

Risenta ora il suo urologo e, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
ho portato le analisi da l medico che mi ha prescritto LEVOFLOXACINA TEVA 500 ,ho finito il tutto ma non vedo migliorie nel senso che ho lo stimolo frequente ad urinare
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bisogna allora risentire in diretta sempre il suo medico di fiducia.