Muco nelle urine

Salve, ho fatto ieri delle analisi del sangue e delle urine.
In quest' ultima hanno riscontrato la presenza di muco abbondante con esito 1.027, Albumina 30, Urobilinogeno 0.2 (ho segnato i valori più elevati).

Leggevo su internet che le cause possono essere diverse.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha letto bene ma ora per fare una corretta diagnosi e capire la vera causa del suo problema clinico, se di problema si tratta, bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Infatti, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire il perché e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok martedì ritorno dal mio medico di famiglia e vedrò di farmi fare l' impegnativa.
Consiglia anche una visita andrologica?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Inizi prima con un esperto urologo.

Cordiali saluti.