Valore psa

Buongiorno,
dalle ultime analisi del sangue il valore del mio PSA totale e' salito a 2,19 ng/ml da 1,3 dell'anno precedente. Ho 44 anni, soffro di tiroidite autoimmune al momento non trattata in quanto TSH ancora nei limiti della norma (3, 87); gli esami ormonali rilevano pero' costantemente Somatomedina oltre 300 (ultima misurazione 320). Devo preoccuparmi? E' opportuna una visita urologica? Non avverto particolari disturbi. Grazie.

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Vi è un raddoppio del psa se pur nei limiti. Le consiglio comunque di eseguire una visita Urologica per iniziare a conoscere la sua prostata.
Rimaniamo a disposizione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per il pronto riscontro, provvedero' senz'altro come da Lei suggerito.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Grazie a Lei per la gentilezza. Ci tenga aggiornati