Dilatamento e piccola cisti dello epididimo destro al livello della testa cura finita ma....

Salve

Una decina di giorni fa mi sono recato al pronto soccorso perché avevo delle fitte al testicolo destro. A questo punto mi hanno fatto un ecografia testicolare dove mi trovano una piccola ciste e un dilatamento dello epididimo destro.
Mi consigliano come cura:

Levofloxacina 500mg 1 compressa al giorno per 7 giorni
Topster supposte 1 al giorno per 10 giorni la sera
spidifen 600 mg al giorno per 4 giorni al mattino

Ieri ho finito la mia terapia ma la cisti e l'epididimo sono rimaste quasi simili a prima della cura ma il fastidio si e quasi del tutto attenuato. Vorrei un consiglio su come proseguire.

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Caro Giovanotto,
nel caso fosse una cisti non potrà regredire con la terapia, che è mirata solo a curare lo stato infiammatorio. Serenità e controlli annuali presso un urologo ecografista

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.