Calcolo renale

salve dottore. ormai e più di una settimana che ho le coliche a causa di un calcolo,nell'ultima ecografia effettuata 2 giorni fa si evince che il calcolo si trova quasi in vescica e di 0.78 mm. dopo una cura di bentelan, diuredici, proxsin 1000 sembra che il calcolo sia fuoriuscito, dalla sensazione che ho provato ad urinare,ho sentito che usciva, e dopo un po di bruciore, anche se ora ho ancora i reni indolenziti.il problema adesso e che quando eiaculo, la sensazione e normale ma non esce una goccia di sperma.ho provato sia ieri che stamani ma niente, e preoccupante? grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
sarebbe normale se lei sta prendendo anche un farmaco alfalitico, la cui finalità nella prescrizione sarebbe stata quella di favorire l'espulsione, e che come effetto collaterale può causare la retroeiaculazione . Ci manda l'elenco dettagliato dei farmaci assunti?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.