Urino poco

Salve sono una persona di 42 anni con vari problemi sono di base una perdona obesa ipertesa assumo triatec cordicor diuresix da un bel po di mesi noto che quando urino nn ho molta potenza nel farlo rospetto a prima come se nn avessi potenza nn so come spiegarlo poco tempo fa ho fatto un urino cultura e andava bene da cosanpuo.prevenire questo ho paura di avere un insufficenza renale..... grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente la poca potenza nel getto non dovrebbe essere legata ad insufficienza renale ma bensì ad un ostruzione prostatica la cosa va verificata tramite un ecografia dell apparato urinario ed uroflussimetria con residuo post minzionale ed ovviamente visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com