Neuropatia del pudendo

Chiedo aiuto nuovamente per questa malattia semi sconosciuta. Mi trovo a roma e l unico che segnalano è il dottor Pesce, qualcuno tra voi dottori conosce questa malattia? mi può consigliare un medico a roma che se ne occupa? la persona in questione si trova in fase depressiva, il dolore è invivibile, le medicine non funzionano.. la situazione peggiora.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si tratta di una diagnosi molto difficile da porre in modo inequivocabile, d'ogni modo la terapia è essenzialmente volta al controllo del dolore, pertano in linea di massima se ne fanno carico i Colleghi che si occupano di terapia antalgica (antalgologi).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it