Urina involontaria

salve dottore, questa mattina sulla spiaggia, nella fase di raccogliere ombrelloni, ecc, per poi salire in auto mi sono trovato le mutande bagnate di urina. me ne sono accorto solo in macchina sentendo l'odore .comunque durante il ritorno avvertivo la necessità di urinare riuscendomi a trattenere. cosa mi dice al riguardo? grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , non sempre dai sintomi in assenza di un esame obbiettivo è possibile ipotizzare una diagnosi . Bisogna valutare se è presente una infezione , se è presente un residuo post minzionale ecc. Le consiglio pertanto di eseguire una visita urologica .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi