Gonorrea persistente

Buona sera,ci tengo col precisare che... l'egonorrea mi ha preso di mira che succede? tre anni fa il primo caso alla mia persona dopo dieci anni che non si faceva viva,cioe da quando ero militare,ebbi lo scolo,curai grazie alla marina militare,e non ho piu avuto problemi,poi tre anni fa mi ri presi dopo rapporti sessuali sprotetti altri episodi curati col PRIXAR un episodio ogni 6 mesi,la cosa strana e che la mia attuale ragazza se lasciata da 2 mesi col suo ex,che non ha mai avuto problemi di gonorrea,ora parlare di infedelta sara palese,ma da una settimana che abbiamo avuto rapporti,me ri iniziato il problema,insomma io dico questo i casi sono due ho non ho difese per sta brutta malattia e me la prendo in ogni caso,o pure sono super sfortunato e mi becco tutti i casi esistenti?il PRIXAR ma sempre guarito eccellentemente, la mia ragazza mi garantisce che non ha sintomi,oggi abbiamo fatto visite e tutto a un centro di controllo malattie infettive di bologna,pero aime ho il dubbio che io non ho difese poiche son sempre con sto problema sempre uguale stessi sintomi stessa trafila ecc ogni 6 mesi ... chiaramente non proprio 6 esatti dipendeva ho avuto relazioni non protette anche con altre donne e mai un sintomo di nulla ... che cosa devo fare gli analisi li ritirero tra 10 giorni
cordiali saluti :(
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, immagino che abbia eseguito tampone urterale e spermiocoltura. Sono gli unici esami che possono guidare la terapia (in caso di positività). Altro non è possibile commentare. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino