Dolore al testicolo destro e all inguine destro

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da circa una settimana ho dei dolori al testicolo destro e all inguine destro!!..cosa può essere??Devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentile.utente

il dolore e' un sintomo molto aspecifico che nel caso del testicolo, merita di essere indagato attraverso una visita specialistica per chiarire se si tratta di una infiammazione\infezione che solo attraverso una terapia risolverebbe la sintomatologia, ne parli eventualmente al suo medico che valutata la situazione le indichera' lo specialista di riferimento.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it