Dolore deferente

buonasera, sono un ragazzo di 21 anni e da 3 giorni ho un dolore incessante al testicolo destro, il dolore é in prossimità dell epididimo e risale sino a livello della spina iliaca anterior superire per questo ho pensato fosse.il deferente, il dolore aumenta appena mi stendo per poi attenuarsi,al tatto é doloroso, a cosa può uessere dovuto, mi é capitato altre volte ma non per 3 giorni, massimo qualche ora.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie della disponibilità attendo notizie.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

i dati sono troppo esigui per capire, sia perchè scarsi, sia perchè la visita ci avvicinerebbe alla verità più di ogni altra cosa.

perciò è necessario farsi visitare dal medico di base o dallo specialista nell'ipotesi di un evento infiammatorio.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi