Hiv masturbazione mano

Gentili Dottori vi scrivo perchè sono nel panico totale..
3 mesi fa dopo un incontro in chat ho masturbato con la mano un ragazzo..la sua eiaculazione è avvenuta dopo che io togliessi già le mani..dopo di che si è asciugato e dopo qualche minuto abbiamo ripreso..io masturbando lui e lui me facendomi eiaculare dopo..la domanda è:ho qualche rischio di aver preso l'HIV? ho prenotato il test per martedì ma sono nell'ansia più totale..si può essere contaminati tramite sola masturbazione??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rischio di contagio e' pari a zero.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio Dr.Izzo..stamattina ho fatto il prelievo..speriamo bene......
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Test NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento rinato..Dr.Izzo scusi,colgo l'occasione per dire a tutti coloro che passeranno a vedere questa inserzione di togliersi il dubbio e fare il test perchè ne vale davvero la pena..grazie dello splendido lavoro che fate su questo sito e della serenità che ci trasmettete ad ogni risposta..
Saluti..

Fabio
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...buone vacanze...