Comporta rischi bassissimi

Salve dottori,
sono un ragazzo di 25 anni ed ho una relazione stabile con una persona sieropositiva e in merito a ciò vorrei chiedere: il liquido pre eiaculatorio, in piccole quantità (poche gocce), comporta rischi di contagio durante il sesso orale? Mi han sempre detto che quest'ultimo fatto senza eiaculazione in bocca, comporta rischi bassissimi. E quel famoso liquido pre eiaculatorio, invece? Sul web si leggono pareri discordanti e quindi vorrei avere una risposta precisa da voi.
Grazie in anticipo per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
a parte il liquido pre-eiaculatorio che comunque possiede carica virale le debbo dire che avere rapporti anche orali anche senza eiaculazione con soggetti sieropositivi senza dispositivo profilattico espone ad alti rischi di contagio HIV per contatto ematico e per microsoluzioni di contnuo.

stia molto attento!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it