Bacio profondo hiv

Salve, non so se scrivo alla specialità piu attinente al mio consulto.
la questione e' questa:
sono una ragazza di 26 anni, ieri ho baciato a lungo un uomo che conosco da 3 mesi. Non conosco il suo stato sierologico. Ci siamo baciati profondamente e ho notato che tra gli incisivi nella parte gengivale sembrava avesse qualcosa di scuro, ma essendo sera nn vedevo bene. Poi mi ha baciato un orecchio e al lobo avevo una piccola infezione per gli orecchini e quindi sanguinavo (pochissimo, piu che altro c'era una crosticina che si rompeva), se lui avesse avuto del sangue in bocca o dalle gengive e ha baciato leccando il mio lobo posso rischiare qualcosa? E ancora se io ho una carie e lui avesse del sangue nella bocca o dalle gengive puo succedere qualcosa? Il gg prima avevo una piccola bollicina dentro alla bocca che e e' scoppiata e si e' risolta da sola buttando un goccino di sangue ma questo il giorno prima.
Spero mi rispondiate
Scusate il disturbo
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe far fare test alla persona con la quale ha avuto questi contatti. Credo che sia la cosa più idonea per sedare le sue preoccupazioni.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!