Rapporti non protetti con un uomo che a distanza di 5 giorni ha manifestato una forte sensazione di

Salve,
la scorsa settimana ho avuto rapporti non protetti con un uomo che a distanza di 5 giorni ha manifestato una forte sensazione di bruciore.
Io d'altra parte, ho avuto allo stesso modo dei forti dolori vaginali e probabilmente la stessa sensazione di bruciore.
Stiamo effettuando entrambi dei test (HIV ed epatiti). Cosa potrebbe essere?
Inoltre, il risultato di un test HIV può essere compromesso da febbre?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-genitali.

Segua ora tutte le indicazioni del suo medico di fiducia, senta anche un esperto urologo e per finire tranquilla i test per l'HIV non sono "compromessi" da alcun episodio febbrile.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/