Detergenti intimi uomo

Buonasera, ho 24 anni è vorrei avere delle informazioni per un detergente intimo da uomo.
Siccome io ci tengo alla pulizia del mio pene volevo chiedervi in commercio qual'è il miglior detergente da usare, qualcosa che vada bene!!
Volevo prendere il detergente: Chilly Neutro però leggendo dietro la confezione c'è scritto che c'è il TRICLOSAN e non ho letto belle cose riguardanti questo!!!! è clinicamente testato però non saprei!!! è così danno questo TRICLOSAN?? o è preferibile prendere qualcos'altro senza questo antibatterico??

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
se vuole saperne un poco di più sull'argomento può leggere:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/797-le-balanosi-fai-da-te-farsi-male-in-buona-fede.html.
in generale, per l'igiene intima sono consigliabili prodotti neutri che non facciano troppa schiuma.
La presenza di disinfettanti è tollerabile nei limiti della quantità contenuta e della capacità di irritare la parte, cosa non valutabile a priori ma solo con l'uso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net