Sangue nelle urine dopo rapporto

Buongiorno, sono un uomo di 47 anni e per due volte consecutive mi sono accorto che nelle mie urine c'era del sangue, solo dopo un rapporto; questa spiacevole circostanza si evidenzia solo una volta e dopo tutto ritorna alla normalità, senza accusare disturbi, bruciori o altri sintomi. Un particolare notato l' ultima volta, e' che ho trovato grumi di sangue sul mio corpo in prossimità della zona inguinale, probabilmente fuoriusciti durante l'eiaculazione, il che mi ha un po' impressionato. Da considerare che non ho effettuato ancora nessuna analisi o indagine specifica. Grazie per l' attenzione e resto in attesa di Vs/ riscontro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti uno specialista e,nel frattempo,esegua un'ecografia proststica e delle logge renali.Inoltre esegua la determinazione del PSA totale e libero nel sangue.Ricordo che la protata produce il 50% dl liquido seminale.Cordialta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it