Ma indolore e non fastidiosa

Salve,sono un uomo di 30 anni e da sempre sotto pelle del pene all'altezza del prepuzio ho una pallina (tipo piccolo seme,di colore bianco) ma indolore e non fastidiosa,solo che negli ultimi tempi è aumentata di volume e a attualmente e circa mezzo centimetro di circonferenza. Vorrei sapere cosa potrebbe essere e se è qualcosa di urgente, Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere perserei ad una cisti.Va da se che l'ipotesi debba essere confermata o smentita da uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it