Intimo uomo

salve dottori, ho 35 anni e vengo fuori da un infezione di candida , ho parlato con il mio medico curante che mi ha seguito e mi ha dato alcune soluzioni che hanno consentito la mia completa guarigione; volevo chiedere quale puo' essere l'intimo giusto per un uomo della mia eta' una farmacista mi ha detto che ph 5.5 va bene un urologo mi ha detto ph 7 neutro....perdonatemi ma mi hanno mandato un po' in confusione....mi potete consigliare??tenendo conto che ho una pelle molto delicata e ho una fimosi non serrata .....sarei predisposto a saugella 5.5 pero' gradirei un vostro consiglio

grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto va eseguita una visita urologica onde essere certi che non vi siano altre cause di infezione micotica ( prostatite etc).
Appurato ciò, un sapone a ph neutro può essere suffciente.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus