Bollicine rosse sul glande dopo rapporto non protetto

Salve,
Sono un ragazzo di 23 anni, ho da poco (una settimana) avuto un rapporto non protetto con una ragazza. Passato un giorno mi sono accorto della comparsa di alcune bollicine rosse sul glande, che non mi creano prurito né fastidio, se non quello visivo.
Soffro di psoriasi e ho già avuto qualcosa di simile due anni fa, come delle macchie rosse sul glande, ma questa volta è evidente sia di natura diversa, in quanto sono come delle bollicine e non solo delle macchie. Inoltre sono apparse in brevissimo tempo dopo il rapporto non protetto.
Chiedo un consulto, per quanto vi sia possibile capire da questa breve e generale descrizione, giusto per avere un idea di cosa potrebbe essere, poiche non trovandomi in italia non ho la disponibilità immediata di recarmi da un medico specializzato ( anche per motivi linguistici)
Ringrazio anticipatamente! Buon lavoro
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
l'ipotesi più plausibile potrebbe essere la sua malattia dermatologica di base.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Vicini,

La ringrazio per la tempestiva risposta.
Volevo informarla che ho avuto un confronto con la ragazza con la quale ho avuto il rapporto, mi dice che il suo muco vaginale era insolito e le causava dolore, non ha riscontrato nessuna bollicina rossa come nel mio caso. Dopo una settimana mi ha informato che non ha piu nessun fastidio.
La mia situazione è piu o meno la stessa di prima.
Sto applicando una crema a base di Clotrimazolo, potrebbe essere utile nel caso si trattasse di candida?