Infezione recidivante e piccole labbra ipertrofiche

ho una infezione vaginale recidivante da circa 5 mesi con ingrossamento dei linfonodi inguinali da ambo i lati
ho fatto tamponi vaginali che hanno dato per due volte positività ad e.coli

ho fatto mille visite ginecologiche e mi sono stati prescritti un antifungino(sporanox) lavande betadine e capsule vaginali mecloderm

questa infezione va e viene ciclicamente ma i linfonodi sono sempre ingrossati.

cosa posso fare?

ho una delle piccole labbra piu grossa e lunga rispetto all'altra che fuoriesce dala grandi labbra di circa 1-2 cm... puo essere che questo porti all'entrata du batteri??

dovrei fare un consulto da un gastroenterlogo per vedere se il problema è intestinale?
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno sembra trattarsi di una vaginite aerobia. L'agente che causa l'infezione può essere l' E. Coli, è normale avere dei segni di infezione evidenti. La terapia più efficace prevede l'uso di Kanamicina ovuli vaginali da 100 mg tutte le sere per 7 sere, che è efficace con l' E. Coli e non è attiva contro i lattobacilli. Non vedo nell'ipetrofia congenita di un piccolo labbra la causa di tutto ciò. Sicuramente bisogna regolarizzare la funzione intestinale se recidiva l'infezione. Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo