Un bruciore all'uretra, verso l'apertura, dopo la minzione. buongiorno dottore, sono un uomo di 50

Un bruciore all'uretra, verso l'apertura, dopo la minzione. Buongiorno dottore, sono un uomo di 50 anni come le ho scritto nel testo mi capita di avere questa cosa dopo la minzione ho fatto tutti gli esami e mi hanno riscontrato discrete tracce di sangue alle urine. Il mio dottore mi ha fatto prendere una scatola di antibiotici TAVANIC 500mg
ma non mi ha fatto nulla. Puo darsi un giorno sto bene ma il successivo torna quest forma di bruciore. Due settimane fa mentre ero al lavoro per una colica intestinale con successivo svenimento mi hanno portato al pronto soccorso. Ma dopo tutte le analisi e ecografia era tutto a posto. Volevo sapere se potrebbe essere stata una causa scatenante anche questa. Soffro di cistite ma erano 5 anni che non mi veniva piu. Lunedi 28 ho apapuntamento per un ecografia alla viscica reni e prostata. Volevo sapere gentilmente un suo parere. Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , la presenza di bruciore uretrale e microematuria sono indice di qualcosa che non va, le cause possono essere molteplici a anche banali ,ma solo la vista urologica e l'esecuzione degli esami possono orientare verso una diagnosi precisa. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi