Feci molle con muco

buongiorno dott.
sono una ragazza di 24 anni molto ansiosa sposata da due mesi (lo specifico perché il mio gastroenterologo mi ha diagnosticato colite nervosa spastica per il cambiamento di vita) un mese fa mi sono svegliata con cistite diarrea vomito e nausea ho preso monouril e enterogermina sotto prescrizione medica la cisite si e tolta subito ma da quel giorno il mio indestino si e scombussolato ogni mattina appena mi alzo devo correre in bagno con feci galleggianti e sula carta trovo del muco trasparente e ho meteorismo intestinale pero quest ultimo alleviatosi e ho fitte a lato destro ho fatto analisi delle feci con risultati negativi analisi sangue nella norma urinocoltura negativa ecografia addome completa tutto nella norma il mio gastroenterologo mi ha prescritto debridat lo aasunto per 6 giorni poi vedendo che non mi faceva effetto ho smesso e ho preso bimixin senza alcun risultato non so più che fare perché vorrei anche ad avere un bambino ma vorrei prima curarmi mettermi in forze per poter portare avanti una gravidanza vi prego di potermi dare un consulto medico
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che debba riparlarne con il gastroenterologo per rivedere la terapia. La negatività degli esami dovrebbe comunque tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)