Sempre sazia

Salve dottore,ho notato un cambiamento da qualche mese con il cibo.
Prima mangiavo sempre tanto,e mi abbuffavo ,anche se non era necessario, perché mi piace mangiare,e cmq non mi veniva mai l indigestione.
Da qualche mese invece ,ho notato che basta che mangio un primo e sono sazia per tutta la giornata.
Mi sento sazia con poco,e se mangio di più mi viene l indigestione e vomito,mentre prima non mi succedeva ,perché ero una buona forchetta e mangiavo porzioni doppie e stavo bene.
Certe volte da questa sazietà non bevo perche mi sento sempre piena.
Non so xche questo cambiamento.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sempre é possibile dare una spiegazione a certi disturbi. Ad ogni modo si interviene come primo approccio con dei farmaci procinetici e si valuta se esistono condizioni generali (diabete, ecc) che possono essere alla base del sintomo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto sia l esame del sangue che di urine ,recentemente,e non ho nulla.
Cosa devo dire al mio medico? Da quale specialista devo rivolgermi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo specialista di riferimento é il gastroenterologo.