Terapia bcg

sono un uomo di 74 anni ,vorrei sapere i termini massimi nei quali puo'essere praticata la terapia con bcg dopo aver fatto la turv.
vi ringrazio anticipatamente e cologo gradita occasione per porgervi i piu' cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
gentile lettore , la terapia deve iniziare non prima di 30/40 giorni dall’intervento endoscopico; prevede sei instillazioni endovescicali ambulatoriali con cadenza settimanale. Dopo 30/40 giorni dall’ultima instillazione viene eseguita una cistoscopia di controllo. Se questa è negativa è previsto un ciclo di mantenimento a cadenza mensile. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi