Non indossare l'intimo in ambiente domestico

Buongiorno, volevo sapere se può essere dannoso, o comunque, se ci sono controindicazioni per un uomo stare in ambiene domestico senza gli slip o boxer.
Mio marito in casa preferisce stare senza questi indumenti, ma si chiede se possa portare problemi al di là dell'igiene, che, oltre ad essere circonciso, si lava almeno una volta al giorno. Grazie mille fin d'ora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
l' intimo non fa nulla, presente od assente che sia.