Schiacciamento prostata

Gentili dottori,
una domanda forse sciocca: esistono posizioni sessuali che possono schiacciare e quindi nuocere alla prostata? Per es. se la donna si sdraia supina sopra l'uomo, puo' schiacciare la zona appena sopra i genitali e provocare danno alla prostata, magari in chi e' soggetto a prostatite e magari se tale posizione e tenuta a lungo?
Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Nessuna posizione sessuale può determinare problemi alla prostata.

Cordiali saluti
Gino Scalese