Frenulo corto e poco sensibilita glande

salve a tt sn un ragazzo d 22 anni quando provo a fare l'amore cn la mia ragazza il frenulo mi fa male e m blocco nn riesco piu nell'atto sessuale e il pene appena provo ad entrare diminuisce di erezione a volte invece nella fase preliminare nn è retto al 100% cm fare nn so piu che fare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto metta le vocali che per lo meno il messaggio diviene più intellegibile a noi vecchi barbogi.
In secondo luogo le consiglio di farsi vedere da collega per una diagnosi del caso: in effetti nella maggioranza delle volte il problema è psicogeno ma vi possono anche essere problemi organici riferibilki ad ormoni o prostata. Ogni causa ha la sua terapia. Stia tranquillo e vedrà che guarisce.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

un frenulo breve, corto, potrebbe determinare disturbi tali da impedire o rendere difficoltosa una penetrazione.
Senza pensare a patologie "importanti" si faccia vedere dal suo medico di famiglia o da uno specialista per vedere se il frenulo possa essere concretamente un problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/