Rottura frenulo

salve volevo sapere se alla rottura del frenulo si possono verificare delle infezioni!?! e se sono preoccupanti!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si e' consigliabile una terapia antibiotica previa visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

tutte le lesioni di continuo, ferite, possono complicarsi con infezioni ma per il frenulo, una corretta igiene locale può essere sufficiente.
Magari si faccia vedere da uno specialista per verificare se la lacerazione sia stata completa
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org