Analisi complete del sangue

Buongiorno dottori
potreste dirmi quali sono i valori che escono dalle analisi COMPLETE del sangue?
è possibile dalle analisi complete del sangue individuare direttamente o indirettamente la presenza dell HIV? grazie mille buona serata
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E possibile solo quando questo è in stato avanzato. Per esami completi potrebbe intendersi:
emocromo, sideremia, ferritina, transferrina, azotemia, crstinina, glicemia, colesterolo, HDL, LDL, LDH, FAL GOT, GPT, ELETTROFORESI PROTEICA, VES, esame urine. Il minimo.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!