Infiammazione e gonfiore

Buona sera,
Martedì scorso ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza. lei sfortunatamente aveva il ciclo mestruale. subito dopo ho sentito un bruciore sulla punta del prepuzio, urinando noto lo stesso bruciore, inoltre sembra infiammata la punta e il filino di pelle, il prepuzio mi fa male alla corona toccandolo. sto facendo molti lavaggi per evitare problemi. cosa potete dirmi??
Altro problema la pelle del pene, abbassandola sembra sia un pò gonfia e arrossata, sembra che abbia della pelle in più.
La mia ragazza non ha malattie ed infezioni.

Comunque potete consigliarmi qualcosa??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
da qua possiamo solo consigliarle di farsi vedere da un collega per stabilire di cosa si tratta evitando, nel frattempo, di fare terapie aspecifiche che potrebbero complicare il quadro e allontanare la guarigione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net