Un infiammazione del glande perche durante l'urinazione si gonfia molto il glande

salve,
ho un problema in quanto ho scoperto di essere affetto da fimosi serrata e inoltre da circa 2 anni ho difficolta a urinare e penso sia un infiammazione del glande perche durante l'urinazione si gonfia molto il glande..
il problema è di farlo sapere hai genitori e poi a quali operazioni mi dovrei sottoporre?
inoltre ricordo che non ho problemi nella mastrurbazioni ne dolori.
e poi è un intervento necessario?
e provoca molto dolore?
se non lo facessi a cosa andrei incontro?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
innanzi tutto è indispensabile parlarne con i suoi genitori anche se ciò può causare insorgenza di vergogna, (dovrebbe essere naturale farlo), e poi bisognerebbe che un urologo/andrologo valuti l'entità del problema che se confermato richiederebbe un semplice intervento di circoncisione.

Cordiali saluti
Gino Scalese