Disturbo vescica

salve mio padre 62 anni lamenta forti bruciori alla vescica dopo la minzione, va molto spesso al bagno e sente bruciore stando seduto...cosa potrebbe essere?inoltre tutto cio' puo' spiegare un ca19 salito a 417?c'è da dire che 3 anni e mzzo fa fu opertao(senza chemio) di cancro al colon ed ormai da piu' di un anno ha aumenti di questo marker ma mai come ora...l'oncologia esclude pero' una recidiva da esami fatti....in pratica qusto marker puo' salire per cancro alla vescica o puo' essere un'infiammazione(visita alla prostata e tutti altri esami ok)
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente in assenza di ematuria , il cancro alla vescica è difficile, è molto più probabile che si tratti di un infiammazione alla prostata, ovviamnete un ecografia è sempre consigliata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, un'ultima cosa, per una infiammazione prostatica può salire così il ca19? Grazie nuovamente
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
car lettrice,

io andrei a chiedere un parere al chirurgo oncologo che gestisce la problematica del colon.
Una infiammazione prostatica potrebbe anche modificare certi parametri con il Ca199 ma dopo aver sicuramente escluso fenomeni ripetitivi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
vi ringrazio, l'oncologia continua ad escludere fenomeni ripetitivi, speriamo bene percè la paura è tanta.saluti e grazie ancora