Infiammazione prostata

buonasera sono un ragazzo di 17 anni che pratico ciclismo come sport volevo domandarvi a voi esperti un imformazione, è possibile che stando molte ore al giorno(3/4ore) sopra una bicicletta mi si è infiammata la prostata?. durante i miei allenamenti quando vado ad urinare sento del dolore, invece quando non sono seduto sopra la bicicletta il dolore sulle urine non lo sento più, però devo andare al bagno di frequentemente, di notte mi alzo 2/3 volte per andare ad urinare.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sempre utilizzare sellre col buco in mezzo. Meglio un controllo dal vuivo su quella prostata, che di qua diagnosi non se ne può fare.