Infiammazione

Salve sono un ragazzo di 19 anni, da circa una settimana dopo un rapporto anale non protetto con la mia partner con uso di vasellina, mi sono comparse sul prepuzio e tra il prepuzio e la corona del glande delle macchie rosse che sembrano delle bruciature,sono circa 5,3 sul prepuzio una tra la corona e l altra dal frenulo.Appena viste le ho disinfettate con dell amuchina e ho messo della pomata cortisonica la locoydon e un altro giorno la gentalyn.RISULTATI 0.Chiedo cosa posso essere e da cosa magari possa essere dipeso,siccome ormai è un po che ci sono e non vedo miglioramenti.RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficikle da risolvere se non si vede, meglio un consulto dal suo medico di fiducia