Incisione del collo vescicale ed insorgenza impotenza

Gentilissimi Dottori,

nei prossimi giorni dovrò sottopormi ad un intervento di incisione del collo vescicale od eventualmente TURP (così mi ha detto il mio Urologo a seconda di quello che "trova" in fase di intervento).

Sono giorni che sono terrorizzato all'idea di eventuali problemi di erezione che si dovessereo presentare in fase di post intervento, anche se il mio Urologo ha escluso questa evenienza...

Purtroppo invece leggendo su INTERNET vengono riportati casi di impotenza isorti dopo questo tipo di intervento.

Volevo gentilmente il Vostro parere e sapere se effettivamente esiste questa possibilità.

RingraziandoVi per l'ottimo lavoro che fate per noi, Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un deficit erettivo non viene causato da insione dopo incisone di collo vescicale. Sono coincidenze dovute ad altre cause.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Gentilissimo Dr. Cavallini, La ringrazio sentitamente per la risposta!

Mi ha molto tranquilizzato!!!

Ancora mille grazie!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.