Glande curvo

Salve
Sono un ragazzo di 21 anni. Scrivo per avere un consiglio e non una diagnosi che ritengo sia impossibile effettuare per e-mail.

Ho un pene di solo 12,5 cm che in erezione risulta curvato verso sinistra. In realta il pene è dritto ma è il glande che è storto.

Inoltre in fase di erezione la pelle del prepuzio non scorre sotto il glande se non manualmente. La corona del glande appare violacea ed è molto sensibile. Anche quando il pene non è in erezione ed abbasso il prepuzio sento fastidio. In questi ultimi giorni si è ingrossata una piccola vena dentro il prepuzio (cosa che mi arreca fastidio). So bene che devo andare da un urologo ma vorrei sapere se il quadro è particolarmente grave e richiede una visita urgente. Potrei andare incontro ad una operazione?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

la sua descrizione fa pensare alla esistenza di una deviazione congenita dell'asta
qualche informazione in più su www.erezione.org
la valutazione di qualche foto in erezione sarebbe molto utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie della risposta dtempestiva. Le ho inviate le foto per e.mail.