Forma pene

Salve, volevo sapere se era un problema il pene che in erezione non è parallelo, ma punta verso l'alto ( non curvo, solo che punta verso l'alto, circa a metà tra l'essere parallelo al pavimento ed essere perpendicolare ad esso, forse anche un pochino più verso la pancia).. e se non ci fossero problemi, mi potete consigliare magari qualcosa sulle posizioni più congeniali con il pene così fatto? ( o magari 1 sito dove me lo indicano).. grazie mille..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,proprio non vuol trovare pace...Atteso che l'intervento di corporoplastica sia perfettamente riuscito,non riesco a trovare motivi probanti che giustifichino il ripetersi dei medesimi quesiti.Si tranquillizzi e ci aggiorni,piuttosto,non sulle fantasie,bensì su reali rapporti sessuali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dottore scusi se la disturbo ancora ma le racconto appunto sulla mia prima esperienza sessuale, che non è andata molto bene.. Il problema non è però legato all'operazione, non riguarda ovvero il pene, che è dritto. Il problema è stato che, dopo avere avuto il pene in erezione durante i preliminari, al momento del dunque il mio pene era flaccido, e non si è + indurito, fino ad arrivare all'orgasmo a pene flaccido. Volevo sapere se in questa difficoltà può avere avuto influenza il fatto che circa a metà dei preliminari non ho avuto un vero o proprio orgasmo ma comunque ho avuto una leggerissima fuoriscita ( poche gocce comunque),e se no, cosa può avere influito. Io comunque non credo di avere problemi di erezione, in quanto l'erezione ce l'ho, ma volevo sapere se è normale che anche quando sono da solo, e cerco una erezione, questa duri al massimo 1 minuto per poi subito iniziare a perdersi. Quanto dovrebbe durare in noi maschi una erezione? Può essere che ho problemi legati non tanto all'erezione quanto al mantenimento di essa? Grazie mille x la risposta dottore, spero di essere stato sufficientemente chiaro..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' evidente che tali problemi non siano una prerogativa dei pazienti operati di corporoplastica...un deficit erettile puo' caratterizzare la vita di tutti gli uomini,giovani,anziani,sani,malati etc..La invito,quindi,se il fenomeno dovesse procrastinarsi,a contattare l'andrologo di riferimento.Cordialita'.