Urologo o psicologo

Salve, ho 30 ed ho un problemi di erezione all'occorrenza o meglio quando servono. Premetto che al mattino e la sera quando sono al letto ho una piena erezione, anzi a volte sono così eccitato che quasi mi fa male. Durante il giorno corro sempre per lavoro e sono sempre in tensione (da qualche anno). Sono timido. Considerando tutti questi fattori e che non sono sposato (ergo non posso attendere la sera che vado al letto per poter fare sesso) come faccio a risolvere la mia situazione prima che sia tardi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente visto che le erezioni spontaneee sono presenti non dovrebbe essereci alcun problema organico, pertanto è cmq consigliabile una visita androlgica, per essere certi ,ma tale visita va integrata con un consulto psicosessuologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com