Uno psicologo ma niente

ciao a tutti. Ho un problema che mi assilla e mi fa sentire davvero a disagio con me stesso. Da circa un anno e mezzo ho avuto un calo della libido. Tutto è cominciato dopo non aver provato ad avere un rapporto sessuale con una signora (38 anni,io ne avevo 22).Dico provato perche' ogni volta che eravamo li per farlo non ci siamo riusciti per problemi di erezione. Sono sicuro che sia un problema di ansia, essendo io molto ansioso e molto insicuro.Sarebbe stata la prima volta (questa è una cosa che un po' mi fa vergognare).Dopo questo evento non ho voluto piu' sapere nulla di sesso,ne provo attrazione verso le ragazze.Sono andato da uno psicologo ma niente.Ultimamente sono andato da un urologo e mi ha fatto fare il dosaggio ormonale,rigiscan e l'ecografia( consisteva nel fare una puntura al pene per controllare la qualita' della circolazione). Il medico mi ha consigliato di fare una teparia di 20mg di cialis, 3 volte a settimana per 8 settimane. Ho riscontrato dei miglioramenti ma comunque il desiderio non è come quello di prima(il cialis aumenta la libido????????????).AIUTATEMI PER FAVORE. GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, la Sua storia (Lei si definisce molto ansioso e dichiara di non provare attrazione per le ragazze) indica che forse la figura professionale in grado di darLe più aiuto in questo momento sia quella di uno psico-sessuologo/a. La libido, intesa correttamente come il "desiderio" sessuale, non è e non può essere incrementata dal Cialis o farmaci similari. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino