Il pene ricurvo, ' l angolo non

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 23 anni,vorrei un consiglio.. Allora ho paura di avere il pene ricurvo, ' l angolo non e esremo ma abbastanza da provocare disagio "esteticamente parlando"...
Tempo fa andai dal urologo perche durante l erezione e come se avessi una sorta di ringofiamento sull asta del pene al tato dura, a riposo quasi non si nota anche se toccandomi io averto questa sorta di pallina...
Cosi mi sn presentato da un urologo che mi ha detto che non sembra ci sia nulla pero per sicurezza siccome in erezione si gonfiava mi ha consigliato un ecografia del tipo dopplet...Io sinceramente non ho parlato con l urolgo della mia paura del pene ricurvo, infatti pensavo che questo rigonfiamento fosse qualcosa di serio, a breve dovro fare la visita e poi riandro a parlare con l urologo, la mia domanda e da questa visita sara possibile capire se effettivamente ho il pene ricurvo oppure dovro farne altre??
Mi sono informato leggendo su diversi siti e ho paura che " quella cosa dura" sia proprio la placca di cui si parla tanto...
Aspetto risposte grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ùmeglio fare quell' ecodoppler basale e dinamico del pene, così si veded la pallina o placca, se c' è. Poi si fotografi il pene eretto e lofacciavedere al collega. Così è tutto chiaro et lampante.