Una ragazza faccio molta fatica ad eccitarmi

BUONGIORNO,
SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI. HO PROBLEMI NEL MANTENIMENTO DELL' EREZIONE MA ANCHE NELL' ECCITAMENTO, DAVNTI AD UNA RAGAZZA FACCIO MOLTA FATICA AD ECCITARMI. QUANDO INVECE SONO SOLO RIESCO A RAGGIUNGERE L' EREZIONE. ANCHE CON LA MASTURBAZIONE VA TUTTO BENE.
AL MATTINO QUANDO MI SVEGLIO IN GENBERE E' ERETTO.
HO NOTATO CHE IL MIO SPERMA E' TRASPARENTE, MOLTO LIQUIDO A DIFFERENZA INVECE DI QUALCHE ANNO FA CHE ERA DEN SO E BIANCO.
SONO MOLTO SENSIBILE NEI TESTICOLI, A TOCCARLI MI DANNO FASTIDIO.
A CHI MI DEVO RIVOLGERE ? AD UN UROLOGO ? COSA POTREBBE ESSERE ? C'E UN POSSIBILE PROBLEMA DI INFERTILITA' ? QUALI SONO GLI ESAMI DA FARE ?
MI TROVO MOLTO A DISAGIO PERCHE' NON RIESCO AD AVERE UN VERO RAPPORTO SESSUALE.
GRAZIE, SALUTI.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
un uroandrologo potrebbe fare al caso suo per verificare la parte fisica del problema ed , eventualmente, indicarle se anche uno psicosessuologo può aiutarla.
il fatto che quando è in "autonomia" va tutto bene potrebbe essere indicativo della necessità di un approccio combinato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net